Isolamento termico al top con le finestre in PVC Oknoplast a Trani

Le finestre in PVC a Trani non sono tutte uguali. Nello showroom di MetalSerramenti trovi quelle realizzate da Oknoplast, azienda che vanta oltre venticinque anni di esperienza nella progettazione e produzione di serramenti in PVC dalle eccellenti prestazioni termiche. Il PVC è un materiale che negli ultimi anni ha conosciuto un enorme successo nella realizzazione di porte e finestre perché facile da lavorare, resistente e dalle grandi proprietà isolanti. Oknoplast è riuscita ad abbinare alle ottime capacità tecniche del PVC un’estetica di altissimo livello, che ha reso questi serramenti dei veri e propri elementi d’arredo. Le numerose certificazioni internazionali ottenute negli anni confermano l’assoluta qualità delle porte e delle finestre in PVC firmate Oknoplast
.

Grazie alle nostre finestre in PVC a Trani la tua casa potrà beneficiare di un importante risparmio sulle spese energetiche, aumentando il comfort tra le pareti domestiche durante tutto l’anno. Solide e resistenti, le finestre in PVC Oknoplast garantiscono già nella versione base una buona resistenza ai tentativi di intrusione, oltre a una longevità che permette loro di mantenere inalterate prestazioni ed estetica per molti anni. Ulteriore punto di forza di questi serramenti è la grande libertà di personalizzazione che offrono: realizzate interamente su misura, possono essere declinate in numerosissime colorazioni e accessoriate con numerosi elementi estetici e non, per potenziarne sicurezza e capacità isolante. Continua a leggere per scoprire le caratteristiche di alcuni dei prodotti Oknoplast che trovi presso il punto vendita di MetalSerramenti a Trani.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

linea

Aria più pulita in casa con windAIR

La qualità dell’aria negli ambienti domestici, si sa, è molto importante. Per mantenerla sempre elevata Oknoplast ha messo a punto windAIR, un innovativo sistema di microventilazione perimetrale che garantisce un ricircolo d’aria ottimale a fronte di una bassissima dispersione termica. Funziona in maniera molto semplice: basta girare la maniglia per ottenere un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il profilo della finestra. Uno spazio piccolo, ma sufficiente per cambiare l’aria senza sprechi di energia. Inoltre la posizione di apertura è così ridotta che non può essere notata da potenziali malintenzionati, rendendo il ricambio dell’aria estremamente sicuro. Inoltre windAIR non altera minimamente l’estetica della finestra, a differenza dei classici aeratori.

windAIR Oknoplast pagina prodotto

Rispetto a un’apertura a ribalta windAIR garantisce tanti vantaggi: maggior isolamento acustico, protezione dall’ingresso di zanzare e altri insetti, nessuna creazione di fastidiose correnti d’aria e zero rischi di infiltrazioni legate alla pioggia, anche battente. Le finestre ad anta singola inoltre, con windAIR attivo, raggiungono la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta: in questo modo risultano ancora più sicure di una tradizionale finestra chiusa. Perfetto se in casa ci sono dei bambini, windAIR evita cadute e altri incidenti, consentendo di areare la cameretta nella massima sicurezza. Grazie ai suoi vantaggi windAIR è stato eletto Prodotto dell’Anno nel 2021: se vuoi saperne di più su questo utilissimo e discreto accessorio firmato Oknoplast, passa a trovarci!

> Scopri di più su windAIR

linea

Prolux, la finestra nata per la ristrutturazione

Tra i serramenti più iconici realizzati da Oknoplast c’è sicuramente Prolux, l’infisso in PVC che ha rivoluzionato il concetto stesso di finestra. Prolux infatti vanta una caratteristica unica: il nodo centrale ridotto e perfettamente simmetrico, che in combinazione con il telaio ribassato aumenta la superficie vetrata dell’infisso. In questo modo, con l’ausilio delle vetrocamere extra-light, Prolux riesce a garantire fino al 22% di luminosità in più rispetto a una tradizionale finestra in PVC. Un vantaggio non da poco, sopratutto in ottica di ristrutturazione: questo modello infatti riesce a sfruttare al massimo anche i fori architettonici ridotti, assicurando il giusto grado di luce naturale agli ambienti domestici.

Vantaggi-Prolux

Oltre a garantire una luminosità super, con le sue linee arrotondate Prolux vanta un’estetica raffinata e che non passa inosservata. La maniglia in posizione perfettamente centrale infatti è una novità per un infisso in PVC, e rende Prolux immediatamente riconoscibile. Personalizzabile in ogni dettaglio, questo serramento può essere plasmato in modo da rispondere in maniera precisa alle esigenze estetiche della casa. Le ottime prestazioni in termini di isolamento dalle temperature esterne fanno di Prolux una scelta ideale anche in presenza di climi particolarmente ostili, rendendola l’alleato perfetto per l’ottimizzazione dei consumi energetici.

> Scopri di più su Prolux

linea

I video di Prolux


linea

Design e luminosità con Prolux Evolution

Prolux Evolution di Oknoplast è una finestra in PVC concepita per riprendere tutti i vantaggi che caratterizzano il modello Prolux: profilo snello, nodo centrale ridotto e maggiore luminosità. Ciò che la contraddistingue maggiormente rispetto a Prolux è lo stile delle linee: nette e rigorose, che sottolineano la perfetta simmetria dell’infisso. Proprio la simmetria visiva è esaltata ulteriormente dalla maniglia centrale e squadrata e dall’utilizzo di fermavetri a 90° – una novità per un serramento in PVC che, insieme alle numerose possibilità di personalizzazione, contribuisce a rendere unico e inimitabile il fascino di questo modello.

Zona-giorno-con-porta-balcone-Prolux-Evolution

Tra i vantaggi di Prolux Evolution tuttavia non ci sono soltanto luminosità e design: questo serramento infatti vanta parametri tecnici di eccellenza, che lo rendono la soluzione ideale per garantire il corretto isolamento termico e acustico della casa. Il profilo multicamera realizzato con PVC 100% vergine, l’impiego di vetrocamere con riempimento in gas Argon e l’utilizzo di guarnizioni a memoria di forma garantiscono un’eccellente protezione dalle temperature esterne e dall’azione degli agenti atmosferici. Con Prolux Evolution la tua casa sarà più efficiente e sicura, e lo stile dei tuoi interni potrà essere esaltato dalla presenza di questi serramenti che si rivelano essere preziosi elementi di design.

> Scopri tutto su Prolux Evolution

linea

La presentazione europea di Prolux Evolution

linea

Più spazio in casa con Prolux Swing di Oknoplast

Se stai cercando una finestra in PVC che ti permetta di aumentare la luminosità degli interni e ottimizzare gli spazi all’interno della casa, Prolux Swing di Oknoplast è la soluzione che fa al caso tuo. La caratteristica che rende assolutamente unico questo modello è il suo rivoluzionario sistema di apertura, che si sviluppa totalmente verso l’esterno: in questo modo la finestra non occupa nessun ingombro all’interno, e può essere installata ovunque – ad esempio anche dietro la rubinetteria. Ruotando su se stessa fino a 170° Prolux Swing permette quindi di cambiare rapidamente l’aria in casa, e può essere facilmente pulita sul vetro esterno con grande comodità. L’assenza del montante centrale, inoltre, favorisce la luminosità degli ambienti interni perché la luce naturale fluisce all’interno senza ostacoli. Infine la possibilità di realizzare grandi specchiature permette di sfruttare al massimo la luminosità dell’infisso, aumentando la vivibilità della casa e il comfort domestico. Innovativa e salvaspazio, Prolux Swing è stata eletta Prodotto dell’Anno nel 2019: vieni a conoscerne tutte le caratteristiche presso lo showroom di MetalSerramenti.

Cucina-con-finestra-Prolux-Swing-di-Oknoplast

> Scopri di più su Prolux Swing

linea

Tutti i vantaggi del modello Prolux Swing

linea

Galleria immagini Oknoplast